Tu sei qui:

IN TESSERE

Grande è la passione di Tiziana Mondini per l’artigianato e soprattutto per la tecnica del mosaico

Questa passione  l’ha guidata da Roma, dov’è nata e  ha appreso le prime tecniche della sua arte, prima a Ravenna che del mosaico è patria per eccellenza, dove ha conseguito la qualifica di

mosaicista progettista ed infine a Narni dopo anni di intensa attività, importanti collaborazioni, partecipazioni a mostre.

E’ in questa città  dal fascino medioevale, che nasce e cresce la bottega del suo laboratorio In Tessere. Dovreste visitarla la sua straordinaria bottega ,dove, in ogni angolo, trovate mosaici di ogni stile e tecnica, dagli antichi modi tradizionali a opere rappresentative che possano essere di impulso nel campo del design e dell’architettura. Nel fervore della sua bottega si alternano gli allievi   dell’arte musiva della nostra artista, viene alla luce il libro”Dietro all ’immagine del mosaico” si organizzano mostre ed eventi e nasce, insieme ad altri professionisti dell’arte e dell’artigianato l’associazione ArteM. Il luogo diventa sede polivalente per creare e sostenere progetti di valorizzazione  del mestiere d’arte.